Le referenze che testimoniano l'efficacia del dispositivo Aquapol, nella risoluzione dell'umidità di risalita nelle abitazioni domestiche sono moltissime.
Ne citiamo alcune di seguito. Moltissime altre le potete trovare alla seguente pagina del sito ufficiale Aquapol: www.aquapol.it/referenze-italia/
Abitazione ad Azzano San Paolo (BG)
Proprietario: “Prima dell'installazione di Aquapol era presente molta umidità nell'aria ed i muri erano rovinati e bagnati".
Dopo alcuni mesi dall'installazione del dispositivo Aquapol: “Umidità nell'aria secca e muri asciutti".
Commento finale: “Sono molto soddisfatto dei risultati. I vantaggi maggiori, dal mio punto di vista, sono la mancanza di alimentazione elettrica e la non invasività sia del dispositivo che delle fasi di installazione”.
Abitazione in provincia di Bergamo
Proprietario: “Prima di Aquapol la casa soffriva di muffa e cattivo odore, con intonaci che si scrostavano e macchie sparse sui muri. Ora, grazie ad Aquapol, l'odore sgradevole è sparito ed è tutto asciutto!”.
Commento sui tecnici Aquapol: “Molto preparati e competenti. Sono molto soddisfatto”.
Abitazione a Milano
Il proprietario: “Lo stato dell'immobile presentava muri con aloni e macchie, aree piene di muffa, un’eccessiva percentuale di umidità nell'aria. Con Aquapol installato, gradualmente, l'umidità è diminuita e l'aria è diventata più sana e respirabile. La muffa sui muri è sparita. Il clima è migliorato. Sono molto soddisfatto. Lo consiglierò sicuramente!”.
Abitazione a Piacenza
Il Proprietario: “Prima dell'installazione del dispositivo Aquapol, nell'abitazione era presente un'alta percentuale di umidità di risalita capillare che stava progressivamente ammalorando le pareti e le strutture murarie dell'immobile. L'applicazione del dispositivo Aquapol per la risoluzione dell'umidità di risalita ha trovato pieno successo”.
In data 8 marzo 2019 è stata certificata la completa deumidificazione dell'immobile, mediante rilevamenti e misurazioni specifiche.
Abitazione a Torino
Il Cliente ha così risposto al sondaggio;
Condizione dell'immobile prima del montaggio del dispositivo Aquapol: "Molta umidità sui muri, con macchie antiestetiche e cattivo odore.".
Condizione dell'umidità oggi: "Immobile asciutto".
Considerazioni finali: “Soddisfatto della tecnologia Aquapol e del lavoro professionale dei tecnici. Lo consiglierò anche ai miei conoscenti e amici”.
Abitazione in Sardegna (Cagliari)
Il proprietario: “Forte sensazione di odore di umidità, con presenza di sali sulle murature perimetrali ed interne".
Condizione attuale dell'immobile: "Eliminata la sensazione e l’odore di umidità".
Commento conclusivo “Piena soddisfazione. La casa è più vivibile finalmente, dopo anni!”.
Visita il Nostro sito per maggiori informazioni, per approfondimenti e per contattarci.