lunedì 30 novembre 2015

Aquapol: Non solo il miglior prodotto per la risoluzione dell'umidità di risalita, ma anche leader nell'assistenza al cliente pre e post vendita

Con il termine “assistenza tecnica” viene definita l'opera, in termini di servizi e consulenza, realizzata da personale specializzato verso gli acquirenti di articoli, strumentazioni e macchinari.


 Tuttora l'assistenza tecnica, specialmente quella post vendita, rimane uno degli aspetti maggiormente al centro di discussioni e controversie nel mercato Italiano, Europeo e Mondiale.

 Spesso il cliente viene orientato verso logiche di risparmio improntate solamente sull'abbattimento del prezzo del prodotto, con una totale mancanza di lungimiranza per quanto concerne la qualità della consulenza che dovrà essere fornita nelle fasi successive all'acquisto.

 Del resto, per molte società, questo modus operandi è ormai parte della normale politica aziendale, orientata all'accaparramento di ampie fette di mercato tramite la riduzione dei prezzi a discapito di altri servizi, come la qualità dell'assistenza tecnica che spesso manca di tempestività, rapidità, continuità e competenza. 


Nell'attuale scena commerciale il fulcro di qualsiasi business non è più il prodotto, bensì il cliente!! Oggi infatti, per poter primeggiare sul mercato, è indispensabile offrire: sia un prodotto di qualità che risolva i problemi e le esigenze della clientela, sia un'assistenza al consumatore di estrema efficienza, integrata nella vendita stessa del prodotto.

 Anche Il cliente oggi è cambiato, con mezzi di comunicazione molto più rapidi e sofisticati (come internet) è molto più informato e, di conseguenza, più esigente! Ne consegue che, oggi più che mai, l'assistenza post vendita è vitale per poter mantenere una relazione continua e duratura con i propri clienti, durante tutto il ciclo di vita del prodotto, al fine di soddisfare appieno le esigenze e le aspettative del cliente.

 Aquapol, società leader nella risoluzione dell'umidità di risalita, ha saputo fare dell'assistenza al cliente il proprio fiore all'occhiello con un'elevatissima percentuale di clienti soddisfatti.


 Questa grande azienda, presente sul mercato da 30 anni in ben 19 nazioni, con un numero di installazioni che superano le 50.000, ha investito molto nella preparazione tecnica delle proprie risorse umane, per renderle competenti ed in grado di fornire un servizio all'insegna dell'efficienza e della tempestività.

 Per mantenere questi standard elevati, i tecnici Aquapol ricevono aggiornamenti periodici grazie ai quali la loro preparazione tecnica viene costantemente mantenuta ad un livello eccellente. Sono ormai decine di migliaia le testimonianze di clienti soddisfatti della tecnologia Aquapol, come ampiamente documentato nei sondaggi da loro compilati. (APPROFONDISCI)