sabato 17 febbraio 2018
Casalnoceto (AL): Cliente Aquapol soddisfatto
- Stato dell'immobile prima del montaggio del dispositivo Aquapol: “L'umidità arrivava nei muri del primo piano, con grossa presenza di sali”.
- Qual'è la condizione dell'umidità della sua abitazione oggi?: "Sembra che coi valori rilevati, non ci siano più problemi di umidità di risalita".
- Ha potuto osservare un processo di prosciugamento? (clima, intonaco, tinteggiatura, muffa, ecc): ”Si, odore presenza di sali e schiarimenti”.
- E' rimasto soddisfatto del risultato della tecnologia Aquapol?: “Si”. - Dal momento del montaggio ci sono stati altri miglioramenti positivi?: "Un mio amico molto sensibile è riuscito a percepire questa energia che emanava il dispositivo".
- E' rimasto soddisfatto dell'assistenza tecnica e della consulenza Aquapol?: “Si”.
- Quali vantaggi ha osservato rispetto ad altri metodi di risanamento?: "Non ne ho provati altri. Sono andato in fiducia della persona che me lo ha presentato".
- E' rimasto soddisfatto del sistema Aquapol e dell'assistenza tecnica, tanto da consigliarlo volentieri ad altri?: “Si".
APPROFONDISCI