sabato 3 agosto 2013

Aquapol: Domande e Risposte

Quali benefici apporta la presenza di un dispositivo Aquapol nell'ambiente abitativo? 

 La presenza di umidità nei muri e nell'aria abitativa favorisce la formazione di muffa, la quale danneggia la salute. Grazie al prosciugamento creato da Aquapol, l'aria diviene più asciutta e la vivibilità dei locali migliora rendendoli più sani. La rumorosità del dispositivo



Aquapol può essere fastidiosa? 

 Aquapol è un dispositivo che non contiene alcuna parte che sia in movimento e non produce nessun tipo di rumore. Se non fosse per il fatto che prosciuga i muri umidi in modo completo, naturale e definitivo, sarebbe come non averlo!

Aquapol richiede molta energia elettrica per funzionare? 

 Aquapol utilizza energie naturali per funzionare e non prevede l'utilizzo di corrente elettrica. Il costo per il suo funzionamento è zero.

Quanto è affidabile e testato Aquapol? 

 Dalla sua formazione fino ad oggi l'azienda Aquapol ha installato circa 49.000 dispositivi. Aquapol esiste sul mercato dal 1985, più tempo di qualsiasi altra tecnica di prosciugamento esistente.

La garanzia Aquapol è veramente conveniente? 

 Oltre ad una garanzia di 20 anni, Aquapol garantisce ai propri clienti anche il corretto funzionamento del dispositivo. La ragione di tale certezza sui propri risultati, per un periodo di tempo così esteso, risiede nel fatto che i principi fisici sui quali si basa la tecnologia Aquapol non si modificano con il tempo.

 Aquapol può veramente essere installato ovunque con buoni risultati?

 In qualsiasi ambiente dove ci sia presenza di umidità di risalita Aquapol è il dispositivo più adatto per risolvere questo fastidioso problema. Indipendentemente dal tipo di ambiente e dalle caratteristiche, come ad esempio lo spessore delle mura, Aquapol con l'emissione delle onde naturali raggiunge la profondità anche dei muri più spessi e li prosciuga!

Per un'efficace utilizzo di Aquapol è necessario sbarazzarsi di mobili e sgomberare l'ambiente da prosciugare oppure no? 

 Le onde di energia naturale emesse da Aquapol si trasmettono attraverso gli oggetti, raggiungendo i muri interessati, senza che mobili, scaffali, oggetti vari possano ostacolarne le propagazione.

Il prosciugamento dei muri con Aquapol è più veloce o più lento di altri metodi? 

 Paragonato a metodi meccanici di taglio muri e ai metodi chimici, Aquapol è di gran lunga più veloce nel processo di prosciugamento delle murature.

Il dispositivo Aquapol è qualitativamente valido? 

 Certo! Il dispositivo è brevettato ed è stato sottoposto a molti test. Le garanzie che Aquapol prevede per i suoi clienti sono veramente ottime.

Come faccio a decidere quale sistema o metodo di prosciugamento scegliere, vista la serrata concorrenza e considerato gli innumerevoli metodi presenti sul mercato? 

 Io sceglierei quello che è sul mercato da molto tempo e che continua ad essere presente in modo stabile. Quello che vanta un elevato numero di installazioni e clienti soddisfatti, che ha le caratteristiche qualitative e di rinnovabilità energetica migliori. Quello che in un tempo relativamente breve possa prosciugare in modo definitivo e completo i muri abitativi!

Concludendo possiamo affermare senza ombra di dubbio che il dispositivo che risponde a tutti i requisiti sopracitati è solo: AQUAPOL!!