Le garanzie di Aquapol

Oggi possiamo affermare con completa certezza che Aquapol, tecnologia di deumidificazione presente sul mercato internazionale da 31 anni, con sedi in ben 25 paesi nel mondo e con più di 50.000 istallazioni effettuate con successo, è leader indiscusso per quanto riguarda la risoluzione dell'umidità di risalita capillare.

Tra i vari vantaggi che Aquapol offre, non ultimo, è sicuramente la garanzia di ottenere un’efficace deumidificazione dell'immobile nel quale si sceglie di installare questo efficiente dispositivo.


Il motivo di questa certezza risiede nella radicata convinzione, che i consulenti Aquapol hanno, di ottenere una deumidificazione definitiva.

Tale certezza è la conseguenza di uno studio approfondito e di numerosi test effettuati, nel corso di molti anni, per la realizzazione del dispositivo e per i risultati conseguiti dallo stesso; seguiti da innumerevoli installazioni in diverse tipologie di immobili, nei quali la tecnologia Aquapol ha funzionato alla perfezione raggiungendo il risultato sperato, ossia: Muri resi asciutti!

L'esperienza dei tecnici e consulenti Aquapol, il loro know how, la loro competenza ed i loro continui aggiornamenti per rimanere al passo con le innovazioni, sono le componenti che, unite ad un prodotto innovativo e altamente funzionale, hanno reso tutto ciò una realtà!

La garanzia offerta da Aquapol assicura ai propri clienti la deumidificazione del loro edificio entro un determinato periodo di tempo.



Tale tempo è un intervallo ben definito che varia dai 24 ai 36 mesi, e che può aumentare ma solo in determinate circostanze particolari (come ad esempio nel caso di un immobile con un altezza dell'umidità nelle pareti maggiore di 3 metri).

Il cliente ha semplicemente il dovere di attenersi alle misure di accompagnamento che vengono valutate con precisione durante la diagnostica tecnica e l’installazione del dispositivo.

L'attuazione di queste misure elimina qualsiasi barriera o impedimento al fatto che Aquapol sia in grado di portare a compimento un efficace prosciugamento, Anni di esperienza sul campo hanno dimostrato che la formula adottata da Aquapol sin dal 1985: “deumidificati o rimborsati” ha giocato un ruolo non trascurabile per molti clienti che si sono sentiti più sicuri e tutelati nello scegliere tale dispositivo come soluzione all'umidità di risalita.

Ma di fatto i rimborsi realmente richiesti, da parte di alcuni clienti, sono stati pochissimi, mentre gli immobili completamente deumidificati, con il rilascio della cosiddetta “Certificazione avvenuta di deumidificazione”, ammontano a decine di migliaia e sono in progressiva crescita di anno in anno!