giovedì 10 settembre 2015

Aquapol: la PRIMA tecnologia scoperta per la risoluzione dell'umidità di risalita

Quando si è alla ricerca di un prodotto adatto a risolvere un problema o fornire un servizio, un aspetto importante da valutare, soprattutto quando esiste parecchia concorrenza, è da quanto tempo l'azienda è presente sul mercato.

Spesso questo aspetto viene sottovalutato e ne vengono presi in considerazione solamente altri, come ad esempio il prezzo che, pur essendo importante, non è sufficiente per decidere quale sia il miglior prodotto.


Di fatto un'azienda con pochi anni di esperienza e presenza sul mercato è statisticamente meno affidabile paragonata ad una che ha già raggiunto un certo livello di successo e che ha una lunga serie di clienti soddisfatti del prodotto o servizio ricevuto.

L'esperienza raggiunta nel corso degli anni, l'affidabilità di un prodotto venduto a migliaia o decine di migliaia di clienti, il fatto stesso che dopo anni sia ancora presente sul mercato e abbia incrementato le proprie statistiche di prodotti venduti e clienti soddisfatti è la garanzia, al di là delle parole e delle opinioni, che il prodotto fornito sia valido.



Diversamente sarebbe molto difficile, se non impossibile, per un'azienda continuare ad espandersi e mantenere stabile la propria presenza sul mercato.

Un'azienda che fornisca un prodotto scadente o anche solamente di poco al di sotto delle aspettative dei clienti più esigenti non sopravviverebbe alle dure regole del mercato concorrenziale.

Ogni giorno nascono nuove aziende che fanno concorrenza ad altre aziende più longeve, e a volte i loro prodotti e servizi sono validi e innovativi, ma se avessimo da un lato un'azienda nuova, presente da pochi anni, con poca esperienza sul campo e non molti clienti, con un prodotto che appare come la “copia alternativa” di altri prodotti già presenti sul mercato, e dall'altro lato un'azienda presente da decine di anni, con moltissimi clienti veramente soddisfatti, che oltre alla commercializzazione vanta la progettazione e sviluppo del prodotto, le statistiche non ci lascerebbero nessun dubbio su quale direzione prendere!


L'ingegnere Wilhelm Mohorn ha progettato e sviluppato interamente la tecnologia che permette di risolvere completamente l'umidità di risalita, fondando Aquapol, presente sul mercato da 30 anni, con più di 50.000 installazioni ed altrettanti clienti completamente soddisfatti.

Affidandosi ad Aquapol si sceglie l'azienda che, più di 30 anni fa, per PRIMA ha inventato, realizzato, testato e migliorato la tecnologia di risoluzione della risalita capillare, che è PRIMA per numero di installazioni e PRIMA per numero di clienti soddisfatti dei risultati!

Perchè affidarsi a chi è arrivato dopo? Quando si ha la possibilità di scegliere la PRIMA!